DESACTIVA ADBLOCK PARA VISUALIZAR LA PELICULA



LISTA TELEFONI COMPATIBILI SICURAMENTE: http://androidxda.com/data/vroot.xlsx

In questo video farò vedere come rootare il vostro dispositivo android (il 90% di telefoni o tablet) con il programma VRoot (root master) in versione inglese, a differenza di quella nel mio scorso video che era in cinese, e come intallare SuperSU come applicazione per la gestione dei permessi di root al posto di Kinguser (l’app installata automaticamente dal programma).
Se volete installare Superuser anzichè SuperSU, seguite la guida presente nel mio scorso video, ma non ve lo consiglio perchè ultimamente dà un sacco di problemi nell’installazione e nell’uso.
Se, riprovando svariate volte, la procedura non dovesse rootare il vostro terminale, allora purtroppo dovrete utilizzare un altro metodo.
La procedura non richiede particolari requisiti (non necessita di bootloader sbloccato o altre cose) se non una versione di android superiore a Gingerbread (2.3.6).
Come sempre, se non sapete cos’è il root e non avete minimamente idea di quello che vi consentirà di fare (anche arrecare danni al vostro dispositivo) mi raccomando informatevi bene poichè non mi prenderò nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti (anche se la procedura di rooting non è dannosa di per sè).

SE NON RIUSCITE A INSTALLARE SuperSU, LASCIATE KINGUSER POICHÈ SARÀ COMUNQUE FUNZIONALE E STABILE 🙂
Alcuni antivirus riconoscono il programma come un virus, ma è un imitado positivo, eccovi la scansione e gli antivirus che lo riconoscono,per chi li avesse mi raccomando di disattivarli prima della procedura altrimenti verrà bloccato il processo e non funzionerà niente: https://www.virustotal.com/it/file/ce24a560c3a81494545478dbada10a173180fd411dfec08db344e4b353e2c7b8/analysis/

LINK PER IL DOWNLOAD DI VROOT (ROOT MASTER) VERSIONE INGLESE: http://products.mgyun.com/api/downjump?productcode=vRoot&channelcode=1005

Video driver dispositivi Samsung (tutti): http://androidxda.com/download-samsung-usb-drivers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*